Bussoleno: i volontari del CAI sistemano i sentieri di montagna degli orridi

cai bussoleno

BUSSOLENO – I soci del CAI di Bussoleno hanno compiuto lavori sul sentiero degli orridi. Essere amanti della montagna non vuol dire soltanto fare escursionismo, sci o arrampicata. Per i volontari del CAI di Bussoleno significa anche fare manutenzione dei sentieri perché le fronde dei cespugli crescono e invadono gli spazi, le radici si infilano nei muretti a secco di contenimento, i cinghiali rimuovono il terreno.

L’IMPEGNO DEL CAI DI BUSSOLENO

Questo impegno diventa sempre più gravoso anche per i versanti bruciati dagli incendi e diventati più fragili. Un gruppo di volenterosi il 30 aprile si è trasformato in boscaiolo-muratore per ripristinare il sentiero degli orridi: non solo segnaletica e pulizia ma anche taglio degli alberi e rifacimento dei muretti caduti.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.