Bussoleno: grande successo per la corsa “Tutta storta”

corsa bussoleno

BUSSOLENO – Bussoleno: grande successo per la corsa “Tutta storta”.

A BUSSOLENO LA CORSA TUTTA STORTA

Si è rinnovato l’appuntamento sportivo della corsa “Tutta storta”. Un mattina dedicata alla corsa organizzata dalla Podistica Bussoleno e dall’Atletica Susa, con il patrocinio dei comuni di Bussoleno e Chianocco. Una corsa per tutti: camminata 5 chilometri e 12 chilometri, corsa 800 metri per i piccoli, corsa 5 chilometri e 12 chilometri. Chi ha corso singolarmente, chi in famiglia, chi chiacchierando in un clima festoso perché fondamentalmente l’obiettivo è incontrarsi, stare insieme all’aperto in modo sano e sportivo. Alle spalle un’organizzazione promossa dal Gruppo AleMey e supportata da tantissimi per gestire tutti gli aspetti per la viabilità in sicurezza. da ricordare: la Polizia Locale, gli AIB, la Protezione Civile, Gam, Falabrac, l’Union Calcio BB Valsusa e la Croce Rossa.

CON LE ASSOCIAZIONI

Gli organizzatori vogliono ringraziare quanti hanno donato i premi: Rifugi Amprimo, Toesca, Gravio, i ristoratori: Unplag, Sapori di Gea, pizzeria Squalo, bar Sport, bar Città del Sole, gelateria Cuore di Panna. Poi gli esercenti: orologerie Cuatto e Oliveo, Cartoleria Chiaberto, pasticceria Guanduja, Scavia, libreria Città del Sole. Per il pranzo di chiusura: gli scout del gruppo Bussoleno 1°. La famiglia di Alessio Mey ha ringraziato per la partecipazione e la collaborazione per questo che sarebbe il suo quarantesimo compleanno.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.