Bruzolo: il bilancio è ok e l’amministrazione lavora per il paese

BRUZOLO – Nella prossima riunione del Consiglio Comunale il bilancio di Bruzolo verrà approvato dall’amministrazione. Il documento principale della gestione dell’ente è pronto e darà al Comune la gestione ordinaria e d’investimento nei prossimi anni. In queste settimane se ne è parlato, come sempre avviene in questi casi, con un dovuto confronto tra maggioranza e opposizione. I toni a volte tendono ad alzarsi perché dietro l’angolo ci sono le elezioni amministrative che decideranno il sindaco per la prossima tornata di gestione del Comune. Molti i lavori già fatti, quelli in cantiere e i progetti. Spiega Mario Larotonda, vice sindaco e primo amministratore dopo la scomparsa di Mario Richiero, che proporrà il documento alla massima assemblea del comune.

A BRUZOLO

Spiega Mario Larotonda. “C’è stato un dibattito in maggioranza con qualche incomprensione che poi abbiamo chiarito affinché il bilancio fosse pronto e attuabile per il futuro del nostro Comune. In maggioranza c’è forte coesione e un grande spirito di collaborazione improntato al futuro di Bruzolo. I cittadini che ogni giorno ci confortano hanno ben compreso la validità della nostra azione tutta per il bene del paese e non per mettersi in mostra come altri fanno, per altro con pessimi risultati di consenso. Noi lavoreremo fino all’ultimo giorno di questa difficile gestione amministrativa sempre e solo per il bene di Bruzolo. Posso dire con tranquillità che tutto si svolge nella massima trasparenza e unicamente per migliorare e qualificare Bruzolo come paese vivibile, di servizio e al passo con le esigenze delle famiglie”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale Yuotube L’Agenda.