Bruzolo: il bilancio approvato all’unanimità, Larotonda “Un atto di buon senso richiesto dai cittadini per il bene del paese”

BRUZOLO – Il Consiglio Comunale all’unanimità dei presenti ha votato il bilancio di Bruzolo. Dopo le ultime polemiche di questi giorni il più importante degli atti governativi è stato approvato. Si tratta del documento più rilevante dell’amministrazione che chiude così in modo positivo la sua gestione che adesso andrà avanti fino alle prossime elezioni amministrative in programma la prima settimana di ottobre. Dopo l’estate i cittadini di Bruzolo saranno chiamati a votare il nuovo sindaco e l’amministrazione per i futuri anni. In bilancio nessun particolare punto perchè le finanze del piccolo comune non permettono grandi investimenti. Spiega Mario Larotonda, vice sindaco e primo amministratore dopo la scomparsa di Mario Richiero. “Come gruppo di maggioranza abbiamo pensato alla gestione corrente e il più possibile alle famiglie. Devo ringraziare tutti i consiglieri che hanno collaborato alla stesura del bilancio e alla sua positiva approvazione. Sono tutte persone di responsabilità e grande sensibilità verso la cosa pubblica e il bene di tutti”.

A BRUZOLO

I futuro e le elezioni. Mentre con il gruppo dell’attuale maggioranza non si è ancora parlato delle elezioni sembra molto probabile la candidatura della lista ora in opposizione. Roberto Barbon, già primo cittadino bruzolese per due mandati, appare già in corsa con una posizione molto graffiante e incisiva contro l’amministrazione. Uscì sconfitto nel 2019 per una manciata di voti contro il defunto Mario Richiero. Barbon, 69 anni, potrebbe essere nuovamente in campo per la fascia tricolore. Esperienza provata e certa contro una certa voglia di novità e cambio generazionale dai più acclamato ma sempre più difficile da vedere in tanti comuni valsusini.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale Yuotube L’Agenda.