Borsa: il break estivo di OOPS Tech (VIDEO)

borsa

OOPS 1

MILANO – Borsa: il break estivo di OOPS Tech (VIDEO).

LA BORSA SETTIMANALE A CURA DEL CENTRO STUDI OOPS TECH

Per la giornata odierna ci aspettiamo una sessione con tendenza laterale. Cosa si intende per:

  • Lateralità: quando il mercato si muove in territorio positivo e negativo senza una chiara direzione, ovvero quando domanda ed offerta si equiparano.
  • Lateral negativa: il movimento sarà orientato maggiormente in territorio negativo, ovvero avranno prevalenza i venditori.
  • Lateral positiva: il movimento sarà orientato maggiormente in territorio positivo, ovvero avranno prevalenza i compratori.
  • Positiva: il trend fino dall’apertura dei mercati è evidentemente a favore dei compratori.
  • Negativa: il trend fino dall’apertura dei mercati è evidentemente a favore dei venditori.

BORSA: IL BREAK ESTIVO DI OOPS TECH

Il break estivo di OOPS Tech. In un periodo storico parecchio movimentato per i mercati finanziari, ed un anno caratterizzato da diversi movimenti e decisioni di politica economica, giungiamo alla fine di luglio 2023 totalizzando un discreto risultato operativo didattico di 1845 punti sull’indice DAX. Per il mese di agosto, accompagnati dai volumi in calo sui mercati mondiali, l’operatività didattica di OOPS tech avrà una breve interruzione fino al 25 agosto, per poi riprendere con la solita programmazione e varie novità! L’ultima settimana di stop, intorno al 23 agosto, si terrà un webinar introduttivo di presentazione con gli ultimi aggiornamenti e l’annuncio di alcune novità  future. Seguiranno aggiornamenti con indicazioni precise nei prossimi giorni. Tutto il team di OOPS tech coglie l’occasione per augurarvi buone vacanze!

BORSA

BORSA ITALIANA (Milano)

LA BORSA AMERICA NORD (NYSE)

BORSA SVIZZERA (SIXì)

OOPS 1

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.