Borgone: per Natale il concorso della Pro Loco “Illuminando Borgone” Tanti premi per chi ravviva il paese

BORGONE – La Pro Loco di Borgone, con il patrocinio del Comune, ha indetto il concorso a premi “Illuminando Borgone“. E’ un concorso riservato alle abitazione di Borgone. Consiste nell’illuminare un balcone, una recinzione, un giardino che siano visibili dalla strada. Il concorso prevede quattro categorie. Il balcone più luminoso, il balcone con le illuminazioni più artistiche. Poi il balcone con le illuminazioni “fai da te” ed infine il balcone illuminato con luci a risparmio energetico. Oltre al premio di classifica è previsto un premio di partecipazione per tutti. I premi saranno composti da prodotti acquistati negli esercizio commerciali di Borgone. “Illuminando Borgone” è una proposta per il paese.

LA PARTECIPAZIONE

Per partecipare è possibile trovare il modulo nei negozi del paese o sulla pagina Facebook della Pro Loco.  Il modulo compilato deve essere inviato alla mail prolocoborgone@yhaoo.it allegando il modello in pdf. Si può anche inserire il modulo in piazza nella cassetta della posta della Pro Loco, nei pressi della capanna del Presepe. La premiazione sarà domenica 20 dicembre presso la Sala Consigliare. Una iniziativa fortemente voluta dal direttivo della Pro Loco per dare un segno delle feste anche in questo periodo di difficoltà dovuta all’emergenza Coronavirus. Si aspetta adesso la partecipazione per valutare quale famiglia borgonese sarà più brava ad allestire il balcone a festa, con le luci di Natale.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!