Borgone: l’ex casa anziani pronta per ospitare i profughi dell’Ucraina

pet banner

BORGONE – A Borgone l’amministrazione Comunale si è confrontata e previa l’autorizzazione della Prefettura di Torino ha espresso la volontà di ospitare presso l’ex residenza per anziani alcune famiglie dell’Ucraina in grave difficoltà. Spiega il sindaco Diego Mele. “Qualche lavoro di manutenzione straordinaria sarà certamente da effettuare ma, per lo più, la struttura si presenta idonea per ospitare uomini, donne e bambini in condizioni di assoluta emergenza. Gli impianti non sono in buono stato, ma funzionanti, i pavimenti e i muri richiederebbero più di qualche manutenzione. Mi piacerebbe avere un parere della comunità di Borgone rispetto a questa scelta, sicuramente non facile ma doverosa“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.