Borgone: le quattro donne super e la bellissima fiaccolata enogastronomica per le vie del comune

BORGONE SUSA – Borgone: bellissima la fiaccolata enogastronomica per le vie del comune (Comune Borgone).

A BORGONE LA FIACCOLATA ENOGASTRONOMICA

Bellissima e riuscita la fiaccolata enogastronomica a Borgone Susa anticipata da una piacevolissima sorpresa per tutti i partecipanti. Sono state infatti premiate dal sindaco Diego Miele, e dall’amministrazione, quattro donne simbolo del comune: Nives Michetti, encomio per i suoi 40 anni direzione del coro Ensemble d’Harmonie e Corale Pio Michetti, poi Giuliana Marangon, riconoscimento per i numerosi anni di attività da parrucchiera e per gli anni di presidenza della Pro Loco di Borgone.

Quindi Rosaria Interliggi, storica fioraia di Borgone, le cui creazioni floreali adornavano i monumenti e le piazze del comune e infine Arianna Pelissero per aver condotto una delle attività di frutta, verdura e alimentari tra le più longeve di Borgone. Al termine della premiazione, la moto di Babbo Natale è andata fino al Bocciodromo Comunale per il rinfresco offerto dalle associazioni e dai commercianti del comune. Spiega il sindaco. “Un ringraziamento particolare va a tutte le aziende, i commercianti e le associazioni convenute, nonché a tutti i volontarie e volontari che si sono prodigati per la buona riuscita dell’evento“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.