Borgone: la squadra femminile della Bocciofila Borgonese ha vinto i campionati italiani

BORGONE SUSA – La squadra femminile della Bocciofila Borgonese ha vinto i campionati italiani. Le gare si sono svolte al bocciodromo di via Alba a Loano. Ecco il Final Four 2020 che assegnerà lo scudetto della Serie A femminile volo. A fronteggiarsi sui campi all’aperto della struttura loanese a partire dalle 14 sono state l’Ub Dilettantistica Borgonese, l’As Forti-Sani, l’Asd Bocciofila Buttrio e l’Asd Saranese. A premiare i vincitori sano stati Roberto Favre, presidente della Federazione Europea di Bocce, e i rappresentanti dell’amministrazione comunale di Loano. La manifestazione è organizzata dall’Asd Società Bocciofila La Loanese con il patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune, Coni, Comitato Italiano Paralimpico e Fib. Ha scritto il sindaco Diego Mele. “Sono molto felice e mi complimento con il presidente Piero Pettigiani, la capitana Micol Perotto e tutte le bravissime ragazze della Bocciofila Borgonese, per questo splendido risultato ottenuto. Sono diventate campionesse italiane, un grande onore per Borgone: siete l’orgoglio del nostro paese e della nostra Valle”.

C’E’ L’APP

TuttoBocce, è questo il nome della prima App riguardante il mondo delle bocce italiane. Una volta scaricata, dopo esservi registrati, avrete a portata di mano i calendari degli incontri della Serie A1. Poi Serie A2 Est e della Serie A2 Ovest, le classifiche per ogni campionato. Anche le statistiche di tutti i giocatori divisi per specialità. E i tabellini in tempo reale. Se stai assistendo ad un incontro di campionato puoi aggiornare tu stesso il tabellino in diretta per tutti gli utenti inserendo la prova, i nomi di chi l’hanno disputata (scegliendo dalla rosa dei giocatori) e il risultato finale. L’applicazione per ora è disponibile solo per Android scaricandola da qui: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mauro.tuttobocce.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Elezioni a VenausIscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!