Borgone: la Bocciofila Borgonese trionfa al Campionato Mondiale di bocce

ALASSIO (SV) – Spettacolo puro le ragazze della Bocciofila Borgonese con Francesca Carlini oro in coppia con Valentina Basei. Poi Serena Traversa con Marika Depetris bronzo in staffetta e ancora bronzo nel progressivo. Il tutto al Campionato Mondiale di bocce che si è svolto in Liguria ad Alassio. Il Mondiale di Alassio si è svolto al PalaRavizza con la presenza del Principe Alberto II di Monaco e del governatore della Regione Liguria, Giovanni Toti. Il Campionato del Mondo di Alassio regala all’Italia tre titoli Mondiali, due dei quali conquistati quasi in contemporanea durante la mattina di sabato 16 ottobre 2021. Valentina Basei – Francesca Carlini e Luigi Grattapaglia – Simone Nari hanno vinto il titolo iridato nella Coppia maschile e nella Coppia femminile, finalissime disputate in contemporanea.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

 

borgone

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.