Borgone: inaugurata la nuova sede de “La squadra del gusto”, pronti per una stagione d’iniziative

BORGONE – E’ stata inaugurata a Borgone la nuova sede de “La squadra del gusto“. Al taglio del nastro presenti il presidente Roberto Girard, il sindaco Diego Mele, l’onorevole Daniela Ruffino e il presidente della Pro Loco Francesco Feroldi e l’assessore dell’Unione Montana Valsusa Luca Giai. Dopo settimane di duro lavoro negli spazi associativi è venuto il momento dell’inaugurazione e dell’utilizzo sociale. La Squadra del Gusto si struttura così sempre di più a Borgone avendo una sede da poter utilizzare per le riunione e le attività di preparazione alle manifestazioni. Il presidente ha espresso il suo ringraziamento per il lavoro di tutti e si è augurato che terminata la pandemia Covid si possa finalmente tornare a organizzare la vita sociale in paese. Un connubio tra La squadra del gusto” e la Pro Loco unite dall’intento di portare turisti a Borgone. La giornata è finita con una festa che ha rispettato rigorosamente tutte le disposizioni anti Covid.

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.