Borgone: giù calcinacci dal ponte ferroviario in Via Moncenisio

BORGONE – Il comune di Borgone avverte che si è verificato il distacco di alcuni calcinacci dal ponte ferroviario in Via Moncenisio. E’ richiesta la massima attenzione In attesa di un solerte intervento di RFI. Nei prossimi giorni potrebbe essere interdetto il transito mediante ordinanza sindacale a tutela della pubblica incolumità.


Widget not in any sidebars

RFI

Visione, missione e valori. Gestire in sicurezza la circolazione ferroviaria,  mantenere in piena efficienza l’infrastruttura con il suo fitto reticolo di linee e di stazioni, farla evolvere per connettere sempre meglio le diverse aree del Paese, non è solo il nostro lavoro: è la nostra missione. Ce la attribuisce l’atto di concessione con lo Stato per la gestione dell’infrastruttura ferroviaria nazionale e noi la portiamo avanti prendendoci cura ogni giorno delle esigenze delle persone che utilizzano le nostre stazioni, delle imprese ferroviarie che offrono sulla nostra rete i loro servizi di trasporto a passeggeri e merci, dei territori che attraversiamo e delle collettività che li abitano. Lo facciamo fondando il nostro impegno su principi, regole e valori che chiediamo di condividere anche ai molti operatori economici che lavorano con noi. Per assicurare a tutti l’accesso a servizi e asset ferroviari di qualità e per contribuire allo sviluppo sostenibile del nostro Paese e del suo sistema di mobilità.

IL LAVORO

Ogni giorno ci prendiamo cura di opere, apparecchiature e impianti. In base al tipo di lavori e alla loro finalità, le attività che eseguiamo si distinguono in manutenzione ordinaria e manutenzione straordinaria. L’oggetto di queste attività è costituito da opere e apparecchiature da manutenere riconducibili a cinque settori: le opere civili, l’armamento e la trazione elettrica (energia, alimentazione e linee di contatto). Gli apparati di segnalamento gli impianti di telecomunicazione.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale Yuotube L’Agenda.