Borgone: dal 7 giugno limitazioni viabilità sul ponte tra San Valeriano e Sant’Antonino

BORGONE – Il ponte di San Valeriano sulla Strada Provinciale è un’importante arteria che parte dalla Strada Provinciale del Monginevro ed attraversando il fiume Dora Riparia conduce alla zona industriale di Sant’Antonino di Susa. Attualmente interessato da lavori in alveo per derivazione idroelettrica sul fiume Dora Riparia in Comune di Sant’Antonino di Susa. Nel corso di un sopralluogo dei tecnici dell’Ufficio opere d’arte e catasto ponti della Direzione Viabilità della Città metropolitana di Torino si è rilevata la necessità di programmare una manutenzione straordinaria ed urgente sull’impalcato del ponte e sulle pile. Perciò si rende necessario, a partire d oggi lunedì 7 giugno e fino a cessate esigenze, regolamentare la circolazione sul ponte di San Valeriano della Strada Provinciale 201 “di Vaie” nel territorio del comune di Borgone di Susa con limitazioni ed obblighi: transito vietato ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,50 tonnellate e transito vietato ai veicoli aventi larghezza superiore a 2,30 metri.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.