Borgone: l’assessore Marrone consegna un libro sui martiri delle Foibe

BORGONE – In Valsusa questa mattina l’assessore regionale all’Emigrazione Maurizio Marrone, invitato dagli amministratori locali, ha donato alla biblioteche civiche copie delle dispense curate dall’ANVGD sulla tragedia delle Foibe e dell’Esodo. Alla consegna a Borgone è stato presente il sindaco Diego Mele. “Quasi vent’anni sono trascorsi dall’approvazione della legge – dichiara l’Assessore regionale all’Emigrazione Maurizio Marrone – e da allora si sono moltiplicate le commemorazioni istituzionali, le inaugurazioni di monumenti, le intitolazioni toponomastiche di vie e giardini, le esposizioni artistiche e le iniziative editoriali dedicate alla tragedia delle foibe e dell’esilio giuliano dalmata, ma resta ancora tanto da fare per trasmettere alle nuove generazioni piena consapevolezza di così dolorose pagine di Storia nazionale. Le polemiche di questi giorni hanno acceso una mobilitazione di interesse e affetto tutto tricolore attorno alla causa del ricordo Giuliano-dalmata”. 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.