Bonus Piemonte, erogati altri undici milioni di euro

TORINO – Bonus Piemonte, erogati altri undici milioni di euro. La Regione Piemonte comunica che in due giorni effettuati oltre 8200 bonifici per un valore complessivo di 18,5 milioni di euro. Sono 4.679 per un valore di 11 milioni di euro i Bonus Piemonte erogati nella giornata di ieri, martedì 26 maggio. Sommati a quelli di lunedì portano a oltre 8.200 i beneficiari che hanno già ricevuto sul proprio conto corrente il contributo a fondo perduto della Regione. Per un valore complessivo in soli due giorni di 18,5 milioni di euro. Lo comunicano il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, Vittoria Poggio, Assessore Regionale al Commercio e l’assessore regionale alla Semplificazione Maurizio Marrone.

I BONIFICI

I bonifici proseguiranno con un ritmo di circa 5 mila al giorno. Mentre continua anche l’invio della comunicazione a tutti i beneficiari del Bonus voluto dalla Regione per sostenere le attività piemontesi colpite dal lockdown per l’emergenza Coronavirus. Lo stanziamento complessivo è di 131 milioni di euro che andranno a beneficio di oltre 70 mila realtà del territorio. Il Bonus Piemonte è uno dei pilastri di Riparti Piemonte, il Piano da oltre 800 milioni di euro per aiutare imprese e famiglie nella Fase 2. Per tutte le informazioni sul Bonus Piemonte è possibile visitare il link.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!