Bonus di 100 euro per i mezzi pubblici in Piemonte

Foto GTT

TORINO – Regione Piemonte: bonus di 100 euro per i mezzi pubblici.

BONUS DI 100 EURO PER I MEZZI PUBBLICI

La Regione Piemonte ha attivato per i proprietari di un veicolo diesel Euro 3-4-5 un bonus di 100 euro sull’abbonamento annuale per incentivare l’utilizzo del trasporto pubblico locale. Richiedilo, anche se hai già acquistato l’abbonamento, su www.regione.piemonte.it/bonustrasporti. Il presidente della Regione Alberto Cirio: “Una misura che non ha precedenti in #Piemonte per principio ed entità. Utilizza risorse che arrivano dal Governo e ci permette di dimostrare che il nostro impegno per la qualità dell’aria non ha soste. Stiamo parlando di 24 milioni di euro che vanno nelle tasche dei cittadini per incentivare l’utilizzo del mezzo pubblico. Crediamo di aver fatto un passo avanti importante, che ha un beneficio sulle persone ma anche sulla qualità dell’aria“. L’assessore Matteo Marnati: “Questa misura nasce per poter aiutare economicamente chi si trova in difficoltà a spostarsi con l’automobile. Ma è anche un’occasione per incentivare l’uso del trasporto pubblico locale“. L’assessore Marco Gabusi: “Il bonus si aggiunge alla sottoscrizione del nuovo contratto ferroviario con Trenitalia e al piano di rinnovo di treni e autobus, che mirano ad attrarre sempre più passeggeri sul trasporto pubblico locale, migliorandone la qualità e l’efficienza per rispondere ai bisogni crescenti di mobilità sostenibile dei cittadini“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.