Bonus Casa: Nova Engineering Project dell’Ingegnere Matteo Palazzetti ci parla di tutte le agevolazioni attive

AVIGLIANA – Bonus Casa: lo studio Nova Engineering Project dell’Ingegnere Matteo Palazzetti ci parla di tutte le agevolazioni attive per la riqualificazione del patrimonio immobiliare. Per chi deve ristrutturare una casa, un negozio o un edificio industriale oppure desidera usufruire delle detrazioni fiscali previste per le spese in edilizia, molti sono i Bonus statali a disposizione dei contribuenti. L’utilizzo delle detrazioni è complesso e in continua evoluzione, per cui richiede competenze specifiche non solo tecniche, ma anche giuridiche, fiscali e economiche. Per questo è sempre consigliato affidarsi a tecnici professionisti competenti. Anche perché le possibilità di combinazione delle detrazioni all’interno dello stesso intervento sono numerose.

BONUS CASA: LA TABELLA DI NOVA ENGINEERING PROJECT

Nella tabella sottostante il riepilogo di tutte le agevolazioni in edilizia: Bonus Verde, Bonus Casa, Sismabonus, Ecobonus, Bonus Facciate, Ecobonus. Sono riportate la percentuale di detrazione applicabile, il limite di spesa, la durata, il tipo di bonus, i beneficiari, a cosa si applica, la descrizione, la possibilità o meno della cessione del credito, la scadenza.

LO STUDIO NOVA ENGINEERING PROJECT

Lo studio Nova Engineering Project ad Avigliana si occupa di progettazione energetica, progetti di isolamento termico, riqualificazione energetica, sistema impianti residenziali e industriali, impianti solari, termici, elettrici, isolamento acustico passivo, impianti di cogenerazione, geotermici e solar cooling. Inoltre sviluppa progetti di riqualificazione accedendo al Superbonus 110%, si occupa di direzione lavori, progettazione edilizia certificata Casa Clima e consulenze in diversi ambiti. Effettua progetti e direzione lavori per abitazioni, alberghi, residenze storiche, industrie, rinnovabile. Tutti interventi volti a rinnovare gli edifici e ottimizzare i consumi. Nova Engineering offre la possibilità di usufruire dello sconto in fattura per i suoi servizi di progettazione degli interventi. Lo studio non è un’impresa edile, ma si appoggia a professionisti del settore.

Per tutte le informazioni è possibile visitare il sito internet di Nova Engineering Project. Gli aggiornamenti e i video su: FacebookLinkedinInstagram e Youtube.

Nova Engineering Project, Ing. Matteo Palazzetti – Corso Dora, 12. Avigliana – Tel. 011 9327561 – E-mail: press@novaengineering.net