Bollette del servizio di maggior tutela sempre più care: il consiglio di eVISO

SALUZZO – Bollette del servizio di maggior tutela sempre più care: il consiglio di eVISO. Sei siete ancora clienti del servizio di maggior tutela, in questi ultimi mesi avrete ricevuto bollette sempre più salate. Nel trimestre gennaio-marzo 2022, gli utenti ancora in maggior tutela hanno subito infatti sulla bolletta luce un rincaro del 55%.

COME FUNZIONA IL MERCATO TUTELATO?

Nel mercato tutelato, il prezzo dell’energia è aggiornato ogni tre mesi da ARERA (Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente) sulla base del costo della materia energia del trimestre precedente. Il prezzo fissato nel primo trimestre 2022 riflette quindi i valori record raggiunti fra ottobre e dicembre 2021, mese in cui è stato raggiunto un vero e proprio picco storico.

COME RISPARMIARE?

Sempre più utenti del mercato tutelato stanno quindi valutando le offerte e le condizioni contrattuali proposte dai fornitori del mercato libero, proprio per la possibilità di scegliere un servizio e una tariffa migliore o più in linea con le proprie abitudini ed esigenze.

SCOPRI L’OFFERTA EVISO PER GLI UTENTI IN MAGGIOR TUTELA

Se siete ancora in maggior tutela e volete risparmiare sulla bolletta luce già dal prossimo mese, eVISO ha un’offerta per voi!

I VANTAGGI OFFERTI DA EVISO

  • zero costi di attivazione e libertà di recesso in ogni momento
  • assistenza clienti qualificata ed efficiente
  • bolletta web e addebito automatico compresi nell’offerta
  • accesso all’area personale eASY – My eVISO per avere sempre sotto controllo consumi bollette
  • firma online del contratto.

Per avere maggiori informazioni sull’offerta e sulle condizioni contrattuali, potete contattare gli uffici eVISO al numero 0175 44648 o inviare un messaggio WhatsApp allo 327 0532865.

eVISO – Via Silvio Pellico, 19. Saluzzo (CN) – Tel. 0175 44648 – E-mail: info@eviso.it – www.eviso.it