“Body Week” dal 28 marzo al 1° aprile al centro Hydra Estetica e Benessere di Avigliana

Hydra Estetica

AVIGLIANA – “Body Weekdal 28 marzo al 1° aprile al centro Hydra Estetica e Benessere di Avigliana. Una settimana evento dedicata ai nuovi programmi di rimodellamento corpo. Prenota il tuo appuntamento, cosa include?

  • Una consulenza di un’ora dove il team di Hydra ti presenterà i nuovi trattamenti del metodo corpo che ha studiato in questi mesi.
  • Un check-up completo con Body Test professionale che permette di avere tutti i dati del tuo corpo.

Inoltre grande novità: con il tuo programma corpo potrai avere la consulenza di una nutrizionista che ti seguirà nel tuo percorso. Solo chi partecipa e prenota il suo appuntamento potrà aderire ai programmi con un prezzo unico e irripetibile valido solo nella settimana evento. I posti sono limitati, non perdere l’occasione. Per fissare un appuntamento è possibile chiamare i numeri telefonici 011 9342012 e 333 8923232 oppure inviare un messaggio Whatsapp, indicando il giorno e l’orario che si preferisce. Hydra confermerà l’appuntamento. Visita la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornato. Visitate il sito per prenotare in tempo reale l’appuntamento al link.

HYDRA ESTETICA E BENESSERE È UN’OASI INASPETTATA

In Valsusa Hydra è un’oasi inaspettata, ideale per staccare la spina e fare una bella scorta di benessere e bellezza. In venticinque anni di attività Monica Cavallo ha saputo creare una piccola ma raffinata SPA, con trattamenti professionali e personalizzati. Una beauty farm dall’atmosfera rilassante. Il team si avvale di protocolli di estetica avanzata con risultati duraturi e visibili già dalle prime sedute. È in grado di individuare le peculiarità di ogni cliente per soddisfare le sue necessità. L’ambiente è moderno, 180 metri quadrati sono dedicati alla bellezza. In uno spazio tranquillo e riservato sono sei le cabine estetiche: quattro per i trattamenti, una per l’epilazione laser e una per cabina manicure-pedicure. Il centro garantisce uno standard di servizi di alto livello.

HYDRA ESTETICA: I TRATTAMENTI

servizi di Hydra spaziano dall’estetica, ai trattamenti corpo e viso, ai massaggi e ai rituali:

  • Trattamenti viso: cura manuale del viso attraverso trattamenti innovativi, secondo l’approccio olistico e con metodi naturali.
  • Trattamenti corpo: mitigano i difetti estetici, riducono adiposità localizzate ed esaltano la bellezza naturale di ogni donna. Lo staff inizia da una puntuale analisi della fisiologia del corpo e delle sue reazioni per arrivare a precisi obiettivi, attraverso esperte manipolazioni e specifiche applicazioni di prodotti. Per ogni segmento della linea ha creato una sequenza applicativa di singoli prodotti.
  • Massaggi e rituali: i massaggi influiscono positivamente su ogni parte del corpo, aumentando le difese immunitarie e riducendo lo stress.

Hydra Estetica è aperta con orario continuato 9,00 – 19,30, lunedì chiuso.

Hydra Estetica – Via Moncenisio, 141. Avigliana – Tel. 011 9342012 – Cell. 333 8923232 Whatsapp – e-mail: buongiorno@hydraestetica.it – www.hydraestetica.it