Bloom: le nuove profumerie in Valsusa “Stile duty free”

S.ANTONINO – OULX – Bloom è il nome per la profumeria in Valsusa. Nei negozi “duty free style” di Sant’Antonino all’interno del Supermercato “E’ mio mercato, nel centro commerciale “La Primula”, in via Moncenisio 10 e a Oulx presso il Centro commerciale Le Baite, sono presenti tutte le novità del momento, dalle fragranze ai trattamenti donna con prodotti make up, profumi e articoli di tendenza.

Bloom è attenta ai desideri delle donne ma anche all’uomo e alle sue esigenze. Una vasta scelta di profumi, articoli per la rasatura e la cura della barba, creme viso e corpo. Un regalo beauty sarà senz’altro apprezzato anche da un uomo, che sia il marito, un amico o il fratello che hanno riscoperto la propria esteriorità, dimenticando i tabù di una volta.

Gli stores sono eleganti e accoglienti, luoghi ideali dove valorizzare i vostri punti di forza, grazie ai consigli beauty dello staff Bloom e ai prezzi super competititvi.

Profumerie Bloom – Supermercato E’ mio mercato, nel centro commerciale La Primula, via Moncenisio 10, Sant’Antonino di Susa tel.011/9640951- Centro commerciale Le Baite, Oulx tel.0122/833829.