Black Friday da Enne Group a Sant’Antonino, il negozio di stufe, centrali termiche a biomassa, pompe di calore, pannelli solari e micro cogenerazione

Stufe Enne Group

S. ANTONINO – Sta per arrivare il Black Friday da Enne Group a Sant’Antonino, il negozio di stufe specializzato in centrali termiche a biomassa, pompe di calore, pannelli solari e micro cogenerazione. Un Black Friday che durerà fino a Natale e che prevede lo sconto del 22% su tutti i prodotti, ad eccezione del pellet. In pratica da Enne Group l’Iva non si paga! Una promozione davvero imperdibile quella del nuovo negozio aperto lo scorso luglio a Sant’Antonino. L’azienda tratta caldaie, stufe a legna e pellet ed è specializzata non solo nella vendita al dettaglio, ma anche nella progettazione. Con quindici anni di esperienza nel settore, il team lavora in tutto il nord ovest d’Italia e ora anche in Valsusa. Enne Group è concessionaria autorizzata di due marchi, Solarfocus e Klover, fra i più affidabili e di qualità del settore.

UNA PRESENZA DIRETTA IN VALSUSA

Enne Group ha scelto dunque di portare le sue competenze e i suoi prodotti anche in Valsusa. Il vero valore aggiunto dell’azienda è la presenza diretta dei suoi tecnici sul territorio. Una valle in cui molte abitazioni sono singole e si scaldano a legna o a pellet, oppure cercano nuove soluzioni al passo con i tempi. Con la sede di Sant’Antonino Enne Group riesce a garantire a garantire un riferimento sicuro e un servizio competente. L’azienda è in grado di guidare il cliente nella scelta della soluzione più adatta alle sue esigenze, nell’utilizzo dei bonus fiscali in corso. Senza dimenticare la possibilità di usufruire di finanziamenti a tasso 0.

SOLARFOCUS E KLOVER: DUE MARCHI DI ASSOLUTA QUALITÀ

L’azienda Enne Group di Sant’Antonino ha scelto di proporre alla sua clientela il marchio austriaco Solarfocus. È uno dei leader mondiali nel campo delle energie rinnovabili. Produce pannelli solari termici ad alta efficienza, caldaie a biomassa, pompe di calore e produttori di acqua calda sanitaria. Oltre 30 anni di esperienza nella progettazione di caldaie a legna, a pellet e a cippato garantiscono prodotti efficienti, sviluppati per ridurre al massimo le spese energetiche. Enne Group è inoltre concessionaria del marchio italiano Klover, simbolo di passione, qualità, innovazione e rispetto per l’ambiente. L’azienda è leader nella produzione di stufe, camini, cucine e caldaie a pellet, a legna e combinate. Enne Group è spinta dalla passione per le cose fatte bene che stimola l’azienda a studiare sempre nuove soluzioni nel segno della qualità e dell’ecosostenibilità.

Per informazioni e preventivi su stufe, caldaie e tutti i prodotti potete contattare il team di Enne Group a Sant’Antonino in Valsusa. Per rimanere aggiornati visitate la pagina Facebook dell’azienda.

Enne Group srls – Via Torino, 140. Sant’Antonino di Susa – Tel. 011 0190073 – Cell. 331 8012277 – E-mail: ennegroup2017@gmail.com