A Bardonecchia i campioni delle bici per disabili (IL PERCORSO)

BARDONECCHIA – Venerdì 7 luglio, dalle ore 16, si disputerà nell’arco del Circuito Europeo di Handbike la agara di Individual Time Trial; sabato 8 luglio alle ore 15 la Road Race categorie maschili H1 e H2 e categorie femminili H e Open. Più atrdi, alle 16,30, le categorie Maschili H3, H4, H5 e Open.

Il percorso a Bardonecchia

L’arrivo e la partenza saranno in piazza De Gasperi. La gara si svolgerà su un circuito stradale di 3,3 km circa di sviluppo, e con 35 mt di dislivello positivo. I primi 3 atleti di ogni categoria saranno premiati durante la Cerimonia di Premiazione, che si svolgerà in Piazza De Gasperi davanti al Comune.

link http://www.bardonecchiaski.com/961,Evento.html

Il Giro d’Italia di Handbike

Anche quest’anno il Giro d’Italia di Handbike è riuscito a rinnovarsi consolidando i successi delle precedenti edizioni. Lo slogan di quest’anno del Giro d’Italia sarà “campioni di vita”, proprio la vita è la sfida più ardua che ogni giorno si presenta davanti a ciascuno di noi, con forza e nuove energie, impegnandoci per cambiare in meglio la realtà che abbiamo davanti. “Siamo giunti all’8^ edizione – ha dichiarato il Presidente Ferrari – 8 anni non sono pochi per una Manifestazione come la nostra, specialmente nel panorama Italiano dove siamo leader di settore con tutto il paraciclismo, incluso il PIT che ripeteremo per il 3°anno consecutivo. Quella di quest’anno sarà un’edizione ricca di importanti novità e di nuove prestigiose collaborazioni“.

Il percorso a Bardonecchia

Il percorso a Bardonecchia