“Beyoutiful”: il nuovo brand di “DonnaIn”, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli, di Rivoli

RIVOLI – DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli, di Rivoli a novembre ha compiuto i suoi primi 30 anni, ma guarda al futuro. “Ogni giorno lavoriamo – ci dice Sabrina Azzalin, la titolare – sul nostro stile e sulla nostra missione di lavoro. Vogliamo essere il punto di riferimento per ogni donna che vuole sentirsi bene, bella e unica. Che vuole dedicarsi del tempo senza sprecarne con attese inutili. Che vuole ottimizzare i tempi con più servizi. Che vuole venire da noi e sentirsi ascoltata, accolta e coccolata. Per questo abbiamo scelto di abbinare a DonnaIn il brand “Beyoutiful”, perché ogni donna deve sentirsi bellissima nella migliore versione di sé, nella sua unicità, nella sua diversità, nel suo stile inconfondibile. Così abbiamo creato il marchio “Beyoutiful”, che contraddistinguerà prodotti, campagne e marketing mirato, perché vogliamo sottolineare l’importanza di essere belle ognuna a modo proprio. È la bellezza che viene da dentro che si rispecchia in come si è fuori”.

ELEGANZA, ESCLUSIVITÀ E CLASSE SONO GLI STANDARD DI DONNAIN

DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli, di Rivoli dona la luce a ogni donna. È un luogo accogliente e raffinato, dove un team solare e disponibile accoglie le clienti per donare loro un momento di benessere. Professionalità e trattamenti personalizzati si uniscono per creare una sinergia di servizi personalizzati per capelli, corpo, viso, mani e piedi. Un ambiente professionale, ma allo stesso tempo famigliare, dove le clienti si sentono accolte, consigliate e coccolate. Ricercatezza, qualità dei prodotti, tecnologie e tecniche all’avanguardia, cura dei dettagli sono i valori su cui si basa il Salone. Che può contare su un team impegnato ogni giorno a offrire un’esperienza di bellezza e cura della persona sempre di eccellenza. L’obiettivo è soddisfare ogni necessità e rendere giustizia alla bellezza di ogni donna.

UN TEAM AFFIATATO ED ENTUSIASTA

In un settore in continuo aggiornamento il team di DonnaIn ha sempre proposte innovative e una dettagliata cura delle clienti. Infatti in Salone possono concedersi del tempo per prendersi cura di se stesse: questo è il vero segreto della bellezza. E affidarsi a mani abili che sanno offrire sempre un servizio d’eccellenza dall’alto valore percepibile in ogni ambito e momento della permanenza in Salone. Si segnala che dal 20 gennaio, come da decreto, all’ingresso verrà controllato il Green pass base, quello che si ottiene solo con il tampone, molecolare o antigenico rapido. Il team di DonnaIn per esigenze importanti presterà servizio anche a domicilio.

Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati. Prenotate il vostro appuntamento e scoprirete tutta l’energia del team! DonnaIn è aperto martedì, mercoledì, venerdì e sabato 9/18 e giovedì 10/19.

DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli – Viale Colli, 63. Rivoli – Tel. 011 9564436 – Cell. 347 6958637 – www.donnainbellezza.it