Benessere e bollicine sul Lago d’Iseo con l’agenzia viaggi Freedom Travel di Chiusa di San Michele

Freedom Travel

CHIUSA DI SAN MICHELE – Benessere e bollicine sul Lago d’Iseo con l’agenzia viaggi Freedom Travel di Chiusa di San Michele. Un itinerario della durata di 1 notte e 2 giorni nel periodo aprile settembre. Due giorni di relax sulle sponde del Lago d’Iseo, circondati dalle colline moreniche su cui si estende la zona denominata Franciacorta, terra di bollicine.

BENESSERE E BOLLICINE SUL LAGO D’ISEO CON L’AGENZIA VIAGGI FREEDOM TRAVEL

GIORNO 1 

Partenza con auto propria in direzione di Sarnico, sul Lago d’Iseo. Arrivo e sistemazione in hotel. Nel primo pomeriggio è prevista una degustazione del Franciacorta in una cantina locale (a circa 30 minuti dalla struttura). Al termine, tempo a disposizione per rilassarvi all’interno della Spa dell’hotel. Cena e passeggiata serale sul lungolago di Sarnico per godersi la bellezza del lago sotto le stelle. Pernottamento in hotel.

GIORNO 2 

Dopo la prima colazione in hotel, partenza in direzione di Iseo. Imbarco sul traghetto per Monte Isola, uno dei borghi più belli d’Italia. Qui, potrete fare un giro intorno all’isola a piedi o con l’autobus, salire al Santuario della Ceriola da cui potrete godere di una vista mozzafiato su tutto il lago oppure visitare i piccoli e colorati borghi. Pranzo libero. Rientro a Iseo nel primo pomeriggio e tempo a disposizione. Noi consigliamo di visitare la Pieve di Sant’Andrea, la Chiesa di Santa Maria del Mercato e Piazza Garibaldi, dove si concentra la vita del paese. Rientro autonomo nella sede di partenza.

INFORMAZIONI

  • Quota a persona: a partire da 219,00 €
  • La quota comprende: soggiorno 1 notte in camera doppia con mezza pensione senza bevande, accesso Spa, parcheggio auto, degustazione vini presso una cantina locale, biglietti traghetto per Monte Isola A/R, polizza medico-bagaglio.
  • La quota NON comprende: tasse di soggiorno, mance, spese extra, bevande, tutto quanto non indicato nella voce “la quota comprende”.

FREEDOM TRAVEL, L’AGENZIA VIAGGI DELLA VALSUSA

Se desideri viaggiare in Italia e nel mondo Freedom Travel, l’agenzia viaggi di Chiusa di San Michele, offre un ventaglio di servizi comodo e completo. Il quadro dell’offerta viene completato con il servizio di biglietteria aerea, marittima nazionale e internazionale, autonoleggio, crociere, personalizzazione delle vacanze, creazione dei week-end in Italia ed Europa. Per informazioni su tutto il necessario per una vacanza senza sorprese e sui servizi inclusi nei pacchetti di viaggio visita il sito, oppure contatta l’agenzia al numero telefonico 011 0680161. Per rimanere sempre aggiornato visita la pagina Facebook e il profilo Instagram. L’agenzia è aperta dal lunedì al venerdì con orario 9/19. Il sabato 9/12.

Freedom Travel – Via Susa, 49. Chiusa di San Michele – Tel. 011 0680161- E-mail: info@freedomtravelitalia.com