Bene terza Irene Aschieris, Atletica Susa, ai Campionati Italiani di corsa in montagna

(foto Marco Gulberti)

golia - banner

SUSA – Bene Irene Aschieris, Atletica Susa, ai Campionati Italiani di corsa in montagna. Questa domenica era in programma a Roncone in Trentino la prima prova. Protagonista Irene Aschieris. L’atleta valsusina in forza al team segusino intitolato ad Adriano Aschieris, si classificata terza.  La seconda e ultima prova di sola salita andrà in scena a Pian delle Betulle in quel di Lecco il 14 agosto. La gara. Sin dalle prime rampe Falchetti, la vincitrice, si è messa in testa a dettare il ritmo, trascinandosi nella scia una Kerschbaumer che nel chilometro finale ha pagato lo sforzo, prestando il fianco al ritorno di Manuela Pedrana e Irene Aschieris. Hanno così completato il podio di questo primo atto tricolore. Quarta e quinta piazza dunque per le due altoatesine Kerschbaumer e Hölzl.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

citycar banner

LA PUBBLICITA’ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.