Belli in Piemonte: Alessio Piras, Stefano Fiordelli e Yaremi Tournour

TORINO – Belli in Piemonte: Alessio Piras, Stefano Fiordelli e Yaremi Tournour  (Comunicato Mister Italia).

TRE RAGAZZI IN FINALE A MISTER ITALIA E MISS GRAND PRIX

Alessio Piras e Stefano Fiordelli tra i 38 qualificati per l’atto conclusivo che sabato sera a Pescara si giocheranno il titolo di “Mister Italia 2022”. Sullo stesso palco anche la 19enne Yaremi Tournour per “Miss Grand Prix 2022”. La provincia di Torino porta in finale a “Mister Italia 2022” il 50% dei propri esponenti giunti fino alla semifinale. Alessio Piras, 22 anni di Collegno e Stefano Fiordelli, 17 anni di None, hanno strappato ieri sera a Giulianova il “pass” per la finalissima nazionale che si disputerà sabato 6 agosto a Pescara con inizio alle ore 21.30. Dalla “scrematura” di semifinale che ha ridotto da 90 a 38 i concorrenti, sono risultati invece eliminati altri due ragazzi torinesi: il gemello di Stefano, Davide Fiordelli e il 32enne di Torino Antonino Midolo.

DA BARDONECCHIA

Con Alessio e Stefano a Pescara ci sarà anche la 19enne di Bardonecchia Yaremi Tournour che sarà impegnata sullo stesso palco nella finalissima nazionale di “Miss Grand Prix 2022”. Entrambi promossi da patron Claudio Marastoni, i concorsi di Mister Italia e Miss Grand Prix sono stati trampolino di lancio in passato per personaggi del calibro, tra gli altri, di Raffaello Balzo, Raffella Fico, Paolo Crivellin, Tessa Gelisio, Luciano Punzo, Carlotta Maggiorana. Per seguire in diretta l’avventura della “squadra” torinese a Pescara basta collegarsi ai canali social ufficiali (Fb e IG): @concorsomisteritalia e @missgrandprix.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.