“Beauty Hour” da DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli di Rivoli: consulenza personalizzata gratuita per preparare il corpo all’estate

DonnaIn DonnaIn DonnaIn DonnaIn DonnaIn

RIVOLI – Dal 9 al 13 maggio le “Beauty Hour” da DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli di Rivoli, con un trattamento Detox o un Water Massage! In questa occasione verrà fatta una consulenza personalizzata gratuita per preparare il corpo all’estate. Chi aprirà il pacchetto avrà un omaggio speciale! In occasione delle “Beauty Hour” Natì, lasciati avvolgere dall’esperienza immersiva di Water Massage. Sperimenta l’innovazione Natì e scopri una nuova forma di bellezza autentica, armonica e duratura. Fissa il tuo appuntamento al numero telefonico 011 9564436.

DA DONNAIN WATER MASSAGE: MOLTO PIÙ DI UN MASSAGGIO

Per quanto riguarda l’estetica DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli di Rivoli, ci parla del Water Massage. È la combinazione tra inedite manovre estetiche, acqua e tecnologia quantistica per offrire le più alte performance di risultato mai ottenute in cabina. Water Massage è il primo trattamento elettrodinamico professionale che interviene sull’acqua della pelle: l’ambiente delle cellule epidermiche, dove ogni inestetismo ha origine. In questo modo stimola i primari processi di risoluzione degli inestetismi:

  • Modella, drena e detossina.
  • Calma l’espressione estetica delle infiammazioni.
  • Ristruttura la pelle.
  • Riporta in equilibrio l’intero sistema psico-fisico.

LA STAGIONE DELLE SPOSE FIRMATE DONNAIN

E per tutte le donne che questa primavera/estate diranno il grande Sì DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli di Rivoli, ha ideato dei pacchetti Be-You-tiful Bride! Sono indispensabili per la sposa perfetta che vuole affidarsi a mani sapienti e lasciarsi alle spalle lo stress dell’organizzazione del matrimonio: il team di Sabrina Azzalin pensa a tutto. Le spose DonnaIn meritano le coccole più preziose, per questo il team offre trattamenti personalizzati e impeccabili in ogni dettaglio, con la comodità del servizio a casa e la massima attenzione alle singole necessità. Be-You-tiful Bride offre 3 pacchetti in formula sposa per le necessità del grande giorno: trucco, acconciatura e total look.

  • Pack1: acconciatura sposa: 1 prova + 1 piega preparatoria + acconciatura a domicilio.
  • Pack2: make-up sposa: 1 prova + 1 make-up a domicilio.
  • Pack3: total look sposa: prova + make-up e acconciatura + omaggio trattamento bellezza mani e viso.

DONNAIN ISTITUTO DI BELLEZZA CORPO & CAPELLI

DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli, di Rivoli è un luogo accogliente e raffinato, dove un team solare e disponibile accoglie le clienti per donare loro un momento di benessere. Professionalità e trattamenti personalizzati si uniscono per creare una sinergia di servizi per capelli, corpo, viso, mani e piedi. Un ambiente professionale, ma allo stesso tempo famigliare, dove le clienti si sentono accolte, consigliate e coccolate. Ricercatezza, qualità dei prodotti, tecnologie e tecniche all’avanguardia, cura dei dettagli sono i valori su cui si basa il Salone. Il team è impegnato ogni giorno a offrire un’esperienza di bellezza e cura della persona sempre di eccellenza. L’obiettivo è soddisfare ogni necessità e rendere giustizia alla bellezza di ogni donna.

Visitate il sito internet, la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati. DonnaIn è aperto martedì, mercoledì, venerdì e sabato 9/18 e giovedì 10/19.

DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli – Viale Colli, 63. Rivoli – Tel. 011 9564436 – Cell. 342 5721093 – www.donnainbellezza.it