BBBlack Friday: più del 20% di sconto per i primi sei mesi, la promozione di BBBell BBBell è il più grande operatore di telecomunicazioni Wireless del Nord Ovest

TORINO – BBBlack Friday: più del 20% di sconto per i primi sei mesi, la promozione di BBBell. Passa a BBBell! Per te il Black Friday dura 6 mesi. Se passi a BBBell, hai più de 20% di sconto per i primi sei mesi sui 50 Mega. In cosa consiste? Per i nuovi clienti: riduzione del canone da € 45 a € 35 per i primi sei mesi sulla sottoscrizione di un profilo Family 50. Come attivarla? Contatta il servizio clienti all’indirizzo mail commerciale@bbbell.it o al numero 011.0161616 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 19.00 e il sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00) e cita il codice MKTBLK. Oppure lascia i tuoi dati nella richiesta preventivo presente a questo link e scrivi il codice MKTBLK nelle note. 50 mega veri in promozione solo per pochi giorni. La promozione infatti è valida fino al 01/12/2020.

BBELL IN VALSUSA E VALSANGONE

BBBell, il più grande operatore di telecomunicazioni Wireless del Nord Ovest, è presente in Valsusa e Valsangone. La scorsa estate ha acquisito il ramo d’azienda per le telecomunicazioni wireless (internet + telefonia fissa) di Ica-Net, l’azienda piemontese attiva in Valsusa e Valsangone. Dal 9 giugno 43 nuovi Comuni piemontesi, tra cui Bardonecchia, Sestriere e Sauze d’Oulx, hanno la possibilità di attivare la banda ultra larga BBBell. Con questa operazione BBBell ha consolidato la sua posizione di leadership nel wireless nel Nord Ovest. Circa 1.000 Comuni serviti con servizi di telefonia e internet ultra veloce fino a 1 Giga in 11 province.

BBBELL

BBBell, nata a Torino nel 2003, è il più grande operatore di telecomunicazioni Wireless del Nord Ovest e uno dei maggiori player a livello nazionale. Grazie all’utilizzo delle onde radio, BBBell contribuisce alla soluzione dei problemi di “digital divide” da oltre 15 anni, garantendo connettività di qualità costante e velocità equiparabile alla fibra in ogni luogo, anche nelle aree dove la rete non esiste o è troppo satura. Una scelta che ha consentito di raggiungere un traguardo importante: offrire le migliori esperienze di connettività, in ogni luogo e in ogni momento, alle imprese e alle persone che abitano il territorio. Attualmente il sistema di infrastrutture radio di proprietà copre l’intero territorio piemontese e ligure. BBBell offre servizi di telefonia fissa, internet ultra veloce, videosorveglianza, centralini virtuali e servizi integrati 4.0 per le aziende a oltre 26.000 clienti nelle province di Torino, Cuneo, Asti, Alessandria, Vercelli, Novara, Biella, Imperia, Savona, Genova e La Spezia. Una rete di 790 postazioni di proprietà, oltre 4.000 km di dorsali radio e 700 km di rete in fibra per una copertura capillare ed estesa sui territori.

BBBell S.P.A. – Corso Svizzera 185, Torino – www.bbbell.it – Facebook