BBBell, il più grande operatore di telecomunicazioni Wireless del Nord Ovest, dà valore al territorio in cui è nato

TORINO – BBBell, il più grande operatore di telecomunicazioni Wireless del Nord Ovest, dà valore al territorio in cui è nato nel 2003. Oggi è uno dei maggiori player a livello nazionale. Grazie all’utilizzo delle onde radio, BBBell contribuisce alla soluzione dei problemi di “digital divide” da oltre 15 anni, garantendo connettività di qualità costante e velocità equiparabile alla fibra in ogni luogo. Anche nelle aree dove la rete non esiste o è troppo satura. Una scelta che ha consentito di raggiungere un traguardo importante: offrire le migliori esperienze di connettività, in ogni luogo e in ogni momento, alle imprese e alle persone che abitano il nostro territorio. Attualmente il sistema di infrastrutture radio di proprietà di BBBell copre l’intero territorio piemontese e ligure.

I NUMERI DI BBBELL

  • Oltre 26.000 clienti attivi
  • 11 province coperte
  • Oltre 900 comuni attivi
  • 200 hot spot Wi-Fi
  • Oltre 700 km di rete in fibra

LA TECNOLOGIA BBBELL: VELOCE, STABILE, EFFICIENTE

BBBell mette in rete il tuo mondo: le persone e le famiglie, le imprese, le collettività e le istituzioni che la rappresentano. Ha scelto di offriti due diverse tecnologie e reti di connessione a banda ultra larga – fibra o FWA (Fixed Wireless Access). FWA è il servizio di connettività internet wireless erogato attraverso le frequenze radio. Tutto per garantirti la libertà di essere connesso alla massima velocità, sempre e in ogni luogo.

PERCHÈ SCEGLIERE BBBELL

BBBell ha una certa idea di qualità. Crede in un’idea semplice: considerare come priorità assoluta le qualità dei suoi servizi. Per BBBell qualità vuol dire velocità di connessione, ma non solo.

  • Velocità: standard di servizio elevato e costante. Connettività Internet fino a 1 Giga reali e garantiti.
  • Connettività: connettività in ogni luogo grazie alle tecnologie Wireless e Fibra Ottica. Per avere la massima velocità in ogni luogo e in ogni momento.
  • Trasparenza: offerte e contratti chiari trasparenti, senza clausole nascoste e costi che variano nel tempo.
  • Assistenza: assistenza tecnica e commerciale diretta gestita esclusivamente da personale BBBell, senza call center esterni.

Visita il sito internet per verificare la copertura, trovare un negozio, scoprire tutte le promozioni in corso per privati, partite Iva e aziende.

BBBell S.P.A. – Corso Svizzera 185, Torino – www.bbbell.it – Facebook