BBBell: al via la nuova campagna pubblicitaria “Libero di Connetterti alle cose che contano”

BBBell

TORINO – BBBell: è on air la nuova campagna pubblicitaria rivolta al mondo consumer “Libero di connetterti alle cose che contano”. Fino alla prima settimana di aprile, la nuova campagna si focalizza sul concetto di libertà. Ossia sulla capacità di BBBell di offrire una connessione internet fino a 1 Giga per il mercato domestico. Facendo leva sulla disponibilità della doppia tecnologia wireless o fibra da offrire ai clienti a seconda delle proprie esigenze. La campagna adv punta a valorizzare la libertà. Intesa come l’avere più tempo per le cose e le persone che contano, sicuri di avere a disposizione strumenti semplici e affidabili. L’essere connessi dovunque uno abiti, e l’avere un unico referente per la connessione e i servizi digitali. Per circa due mesi la campagna si sviluppa in maniera capillare sulle principali testate locali online liguri e piemontesi, sui canali social, Google, radio locali e nazionali e Spotify. Per maggiori dettagli consulta il comunicato stampa dedicato.

BBELL IN VALSUSA E VALSANGONE

BBBell, il più grande operatore di telecomunicazioni Wireless del Nord Ovest, è presente in Valsusa e Valsangone. La scorsa estate ha acquisito il ramo d’azienda per le telecomunicazioni wireless (internet + telefonia fissa) di Ica-Net, l’azienda piemontese attiva in Valsusa e Valsangone. Dal 9 giugno dello scorso anno 43 nuovi Comuni piemontesi, tra cui Bardonecchia, Sestriere e Sauze d’Oulx, hanno la possibilità di attivare la banda ultra larga BBBell. Con questa operazione BBBell ha consolidato la sua posizione di leadership nel wireless nel Nord Ovest. Circa 1.000 Comuni serviti con servizi di telefonia e internet ultra veloce fino a 1 Giga in 11 province.

BBBELL

BBBell, nata a Torino nel 2003, è il più grande operatore di telecomunicazioni Wireless del Nord Ovest e uno dei maggiori player a livello nazionale. Grazie all’utilizzo delle onde radio, BBBell contribuisce alla soluzione dei problemi di “digital divide” da oltre 15 anni, garantendo connettività di qualità costante e velocità equiparabile alla fibra in ogni luogo, anche nelle aree dove la rete non esiste o è troppo satura. Una scelta che ha consentito di raggiungere un traguardo importante: offrire le migliori esperienze di connettività, in ogni luogo e in ogni momento, alle imprese e alle persone che abitano il territorio. Attualmente il sistema di infrastrutture radio di proprietà copre l’intero territorio piemontese e ligure. BBBell offre servizi di telefonia fissa, internet ultra veloce, videosorveglianza, centralini virtuali e servizi integrati 4.0 per le aziende a oltre 26.000 clienti nelle province di Torino, Cuneo, Asti, Alessandria, Vercelli, Novara, Biella, Imperia, Savona, Genova e La Spezia. Una rete di 790 postazioni di proprietà, oltre 4.000 km di dorsali radio e 700 km di rete in fibra per una copertura capillare ed estesa sui territori.

BBBell S.P.A. – Corso Svizzera 185, Torino – www.bbbell.it – Facebook