Battaglie in Valsangone: presentazione del quaderno dedicato al Fortino di San Moritio e Rievocazione Storica

Fortino San Moritio

COAZZE – Venerdì 29 luglio alle ore 21 presso la sala conferenze dell’Ecomuseo dell’Alta Valsangone si terrà la presentazione del nuovo quaderno dell’Ecomuseo dedicato al Fortino di San Moritio. È a cura dello storico esperto di fortificazioni Mauro Minola, con la partecipazione di Alessia Giorda. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti. Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Turistico di Coazze in Viale Italia ’61 n° 3 oppure al numero telefonico 011 9349681 oppure alla mail turismo@comune.coazze.to.it.

BATTAGLIE IN VALSANGONE: LA RIEVOCAZIONE STORICA

Domenica 31 luglio presso il Rifugio Fontana Mura di Coazze si terrà la IV edizione della Rievocazione Storica degli avvenimenti tra il Forte di San Moritio e il Colle della Roussa tra il 1600  il 1700. Ecco il programma della giornata:

  • Ore 11:30 – Attività all’accampamento: momenti di living history e di didattica, visite guidate per conoscere come vivevano, come vestivano i soldati, quale era la loro dieta e le loro condizioni di vita.
  • Ore 12:00 – Conferenza di Mauro Minola sul forte di San Moritio e presentazione libro.
  • Ore 12:30 – Pranzo con le truppe al Rifugio Fontana Mura.
  • Ore 15:00 Al Forte San Moritio simulazione di un attacco da parte di un drappello di francesi.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto contro26llo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.