Basket Valsusa Under 19: il Condove batte il Giaveno in una gara emozionante I ragazzi di Falchieri vincono lo scontro interno

SANT’ANTONINO – Basket Valsusa: il Condove Under 19 batte il Giaveno in una gara emozionante.

IL CONDOVE BASKET BATTE IL GIAVENO

Buona prova dei ragazzi del Condove contro un agguerrito Giaveno che non hai mai mollato la presa rimando in gara fino alle ultime battute di una bella gara giocata al Palazzetto dello Sport di Sant’Antonino. I primi due tempi hanno visto la squadra di casa in vantaggio di un +9 per tutto il tempo con un continuo e veloce scambio di campo. Sotto canestro i centimetri di Cometto e la solidità di Decrù fanno sentire il loro peso e il Condove porta a casa il metà tempo sempre in vantaggio. Poi alla ripresa un buon break del Giaveno che punta sulla velocità e sulla difesa sempre in pressione. Si arriva così all’ultimo quarto con la stanchezza che rallenta i ritmi e i pochi cambi del Giaveno che influiscono molto sul parziale. La gara si chiude con un deciso +16 che premia la compattezza del gruppo di Condove che ha ancora tanti margini di miglioramento. Bene il Giaveno che tra individualità e giro palla può dimostrare davvero tanto.

IL TABELLINO

US Condove 65 –  Cantore 3, Donato 6, Cometto 20, Vinassa 2, Bottiglieri 6, Decrù 2, Valerio 0, Lovato 12, Cammarata 4, De Michele 0 e Goffi 10. Allenatore Falchieri. Giaveno 49 – Lussiana, Vagnome, Borgarello, Inzirillo, Zattarim, Bergeretti, Blanco, Ogliero e Oliva. Allenatore Cessario. 18-16, 18-13, 13- 17, 16-9.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.