Basket: l’Avigliana picchia duro sul Condove in una gara senza storia

avigliana basket

AVIGLIANA – Basket: l’Avigliana picchia duro sul Condove in una gara senza storia.

L’AVIGLIANA BASKET BATTE IL CONDOVE

Risultato severissimo in quel di Avigliana per la gara di ritorno del campionato di Promozione tra Avigliana e Condove. I green partono subito con l’acceleratore e mettono la freccia superando il Condove già nel primo quarto. Poi lo scontro prosegue con un costante +10 per i ragazzi di Francesco Calabrò. L’Avigliana prende quota e macina gioco, il Condove perde gli spazi e fatica come raramente gli succede. I centimetri sotto canestro e la velocità della palla sono le due armi dell’Avigliana che Luca Recla con tanti cambi non riesce a contrastare. Lato Condove si forza al tiro, senza successo, e si sbaglia anche dalla lunetta. L’Avigliana invece è fluido, veloce e in una serata con il grande pubblico, le azzecca tutte, ma proprio tutte. Stop al secondo con l’intermezzo degli sbandieratori del Palio di Avigliana a far da cornice.

Il terzo tempo che traccia un solco incolmabile portando l’Avigliana a +20 e così rimane fino al quarto con un parziale in vantaggio per il Condove, ma è tardi. Nell’ultimo l’Avigliana approfitta per regalare minuti a tutti. Nel Condove da registrare la volontà di giocare, la verve la mancanza di puntualità e precisione. Da fuori campo la sensazione è che difronte ad un Avigliana così in serata, con il grande calore del pubblico, sarebbe stato difficile per chiunque ingranare il match. Nell’albo rimane del campionato rimane un pareggio su due gare con Avigliana e Condove vincenti in casa.

IL TABELLINO

Avigliana – Condove 65- 45 (22-14 19-10 17-9 7-12). Avigliana: Pasquarella, Borelli, Storo, Ianzalotti, Caniglia, Ruffatto, Truffa, Barberis, Casuscelli, Seok, Piazza A., Piazza R. Allenatore Calabrò. Condove: Circhirillo, Grosso, Ariotti, Cometto, Gioberto, Martin, Vai, Saccomani, Bottiglieri, Zuddas, DeMenech, Testa. Allenatore Recla Delmarco.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.