Basket Condove: Luca Girodo è il nuovo allenatore della Promozione

luca girodo

CONDOVE – Basket Condove: Luca Girodo è il nuovo allenatore della Promozione.

GIRODO ALLENATORE DELLA PROMOZIONE CONDOVE BASKET

Dopo l’ultima stagione trascorsa alla guida della nostra Under 14, il presidente Luca Girodo sarà il nuovo allenatore della Promozione per continuare il lavoro svolto da Luca Recla negli ultimi due anni. Spiega il nuovo allenatore dei giallo blù: “Sarà un’eredità importante visto l’ottimo lavoro svolto da Luca. Colgo l’occasione per ringraziarlo pubblicamente! Non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione cercando di portare tutto l’entusiasmo che serva!“. Gli allenamento riprenderanno a settembre mentre il calendario ufficiale della categoria partirà ad ottobre per dare avvio ad una lunga stagione sotto canestro.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.