Basket Condove: la Promozione asfalta la Beinaschese Basket, Zuddas ne fa 12

condove basket

SANT’ANTONINO – Basket Condove: la Promozione asfalta la Beinaschese Basket, Zuddas ne fa 12.

IL CONDOVE BASKET BATTE LA BEINASCHESE BASKET

Partita a senso unico tra Condove e Beinaschese quella di venerdì sera in quel di Sant’Antonino. Il divario tecnico e il numero di giocatori ai cambi sono stati il muro invalicabile per i ragazzi della cintura di Torino. Il Condove si è mosso bene dal primo parziale allungando già il primo di dieci. Anche nel secondo i canarini hanno dato un timbro giusto con una buona rotazione in campo. Sia sotto canestro che al tiro le percentuali sono state più che discrete. Il terzo si è aperto con una risposta della Beinaschese che ha tirato fuori le unghie e le energie ed è arrivata a meno dieci. Fine terzo e quarto senza storia con l’allungo del Condove. Brutto clima sul finale con un nervosismo eccessivo. Nel Condove due sopra i dieci: Nicolò Zuddas e Stefano Bertinetti. Bene “turbo” Circhirillo e la sostanza di De Menech. Negli ospiti belle individualità e una crescita possibile, intanto c’è l’agonismo.

IL TABELLINO

Condove 62-38 Beinaschese Basket. Condove: Federico Circhirillo 8, Matteo Grosso 10, Stefano Bertinetti 10, Simone Ariotti 3, Tommaso Cometto 5, Davide Gioberto 1, Luca Martin 1, Edoardo Vai 0, Jacopo Saccomani 5, Nicolò Zuddas 12, Alessandro De Menech 12, Luca Bottiglieri 8. Allenatori Recla Delmarco, Grosso, Girodo.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.