Basket Condove: la coppia De Menech- Saccomani trascina la vittoria contro il Giaveno

SANT’ANTONINO – Basket Condove: la coppia De Menech- Saccomani per la vittoria contro il Giaveno.

IL CONDOVE BASKET BATTE IL GIAVENO

Si chiude con una bella vittoria contro Giaveno il 2022 della Promozione. Condove disputa una buona gara e costruisce il successo grazie ad una solida difesa che nei due quarti centrali concede solo 14 punti agli avversari. La coppia De Menech – Saccomani mette a segno 34 punti ma da segnalare il contributo di tutti i ragazzi con 11 su 12 giocatori a referto. La squadra tornerà in campo il 13 gennaio per la trasferta di Rivalta contro l’Area Pro mentre l’esordio casalingo nel nuovo anno è fissato per il 20 gennaio.

IL TABELLINO

Condove 62-48 Giaveno. Condove 62-48 Giaveno (19-16, 15-5, 17-9, 11-18). Condove: Circhirillo 6, Grosso 7, Bertinetti 2, Ariotti 1, Cometto 3, Gioberto 2, Martin 4, Vai 2, Saccomani 16, Zuddas 1, De Menech 18, Lovato. Allenatori Recla Delmarco, Grosso, Girodo.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.