Basket Condove: il trio Donato-Cometto-Testa ne fa 41 al Trino Vercellese

basket condove

SANT’ANTONINO – Basket Condove: il trio Donato-Cometto-Testa ne fa 41 al Trino Vercellese.

L’U19 CONDOVE BASKET BATTE LARGAMENTE IL TRINO

Partita senza storia, categoria U19, tra il Basket Condove e il Trino. Fin dalle battute inziali i ragazzi di Falchieri si dimostrano più squadra e mettono la freccia superando agilmente di Trino con un distacco abissale di cinquanta punti. Da un lato la compattezza e la solidità di un gruppo costruito bene nel corso del campionato che ora raccoglie i frutti di tanto lavoro. Dall’altra una squadra giovanissima che sta impostando un lavoro nel tempo a cui va dato merito di scendere in campo cercando gioco e senza mai arrendersi. Per il Trino ci sarà spazio, intanto il Condove festeggia e grazie al trio delle “meraviglie” con Antu Testa, Tommy Cometto e Diego Donato si porta a casa il risultato. In tre fanno 41 punti, bene anche Pontillo con otto. Gli altri a ruota.

IL TABELLINO

Basket Condove – Trino 77 – 20. Condove: Lovato 6, Cometto 13, Bottiglieri 6, Havari 0, Martin 3, Testa 12, Vinassa 4, Donato 16, Pontillo 8, Goffi 4, Decrù 1. Allenatore Falchieri.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.