Giaveno: tornano ad aprirsi gli ombrelli colorati

golia 1

GIAVENO – A Giaveno tornano ad aprirsi gli ombrelli colorati. In questi giorni si stanno sistemando lungo i cavi tesi le decorazioni a spicchi che abelliranno ancora una volta il capoluogo della Valsangone. Le farfalle degli ultimi anni vanno in magazzino in attesa di una sistemazione.

OMBRELLI COLORATI A GIAVENO

Ecco la posa di 1000 ombrelli sopra le vie e piazze del centro storico per opera dell’Associazione Misericordie Giaveno- Val Sangone con Emilio Battagliotti in prima fila nel lungo lavoro di sistemazione.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.

citycar 1