Baseball, il ritorno dell’Avigliana Bees: si riparte dalla Serie C

AVIGLIANA-  E’ pronto il ritorno dell’Avigliana Bees baseball. Il baseball ad Avigliana è vivo e punta a riprendersi quella scena che ha perso ormai troppi anni fa. La società Avigliana Bees negli anni passati ha partecipato a campionati nazionali di livello, su tutti la serie A2, salvo poi eclissarsi per problemi prettamente economici. La passione sportiva, si sa, non muore mai e, come un piccolo fuoco che riemerge facendosi spazio tra i fili di pagliuzza secca, ecco riapparire sulla scena la squadra seniores (la prima squadra) dell’Avigliana, pronta a ricominciare dalla serie C un nuovo cammino.

DOMENICA E’ IL GRANDE GIORNO

Il 30 aprile non sarà una giornata come le altre per l’Avigliana Bees baseball. Verrà presentata la nuova squadra che penderà parte al campionato di serie C. La presentazione dei giocatori e dei tecnici avverrà presso gli impianti dei “campi sportivi” di Avigliana (sul campo grande) alle ore 15.45, subito prima dell’incontro conto i Desperados: l’inizio è fissato alle ore 16.00. Al termine della partita la società ha organizzato un apericena dalle ore 19:00 per festeggiare questa “ripartenza” con tutti i presenti:  il rinfresco si terrà all’interno del centro sportivo, presso la nuova piscina messa gentilmente a disposizione dal gestore dell’impianto, il sig. Bongiovanni. La presidente è ottimista: “Ripartiamo con impegno e tanta passione”. Il Coach Francesco Rosa Colombo dice: “Possiamo andare ai playoff”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!