Bardonecchia: “Una corsa solidale” per la prevenzione dei tumori Domenica 23 aprile la corsa, a coppie, si svolgerà a Bardonecchia

bardonecchia palazzo feste 5

BARDONECCHIA – Domenica 23 aprile 2017, alle ore 10.00 da Piazza De Gasperi partirà “una corsa solidale”.

“Una corsa solidale”

L’idea di questa corsa nasce per raccogliere fondi a favore dell’Associazione “Il sorriso di Isa” che promuove la prevenzione e l’informazione inerente ai tumori della pelle e ai melanomi.
La corsa prevede un percorso libero da effettuare a coppie; sarà necessario raggiungere 10 esercizi commerciali e scattare 10 selfie da caricare sulle pagine Facebook “Il Sorriso di Isa” e “sge20 Eventi Outdoor”.

Programma

Sabato 22 aprile, dalle ore 18.00 alle ore 20.00 al Palazzo delle Feste, ci sarà la presentazione con i medici oncologici della Onlus “Il Sorriso di Isa” e dell’evento “Una corsa solidale”.
Domenica dalle ore 9.00 alle ore 10.00 in Piazza De Gasperi 1, presso l’Ufficio del Turismo, sarà possibile iscriversi alla corsa e ritirare il pacco di partecipazione; alle ore 10.30 partirà la corsa mentre alle ore 13.00 verrà effettuata la premiazione (saranno premiate le prime 5 coppie). Il premio consiste in una visita gratuita di controllo presso l’Ospedale San Lazzaro di Torino.
Per informazioni: ilsorrisodiisa@yahoo.it – info@sge20.com
In collaborazione con ASCOM Bardonecchia e sge20 Eventi Outdoor.

IL TURISMO

Bardonecchia si trova al centro di una conca soleggiata, punto di partenza per usufruire di piste da sci d’inverno e d’estate. Una vocazione turistica costruita gradualmente e consolidatasi nel tempo in grado di offrire oggi 7.000 posti letto in strutture alberghiere. Nei periodi di alta stagione si contano punte di circa 30.000 presenze turistiche giornaliere che utilizzano, oltre alla ricettività alberghiera ed extralberghiera i numerosi appartamenti in affitto e abitazioni secondarie. La dotazione turistica comprende: ristoranti tipici, enoteche, birrerie, pizzerie, discoteche, piano bar, cinema, locali notturni, campi sportivi. Poi calcio, tennis, pallavolo, pallacanestro, bocce – e palazzetti per lo sport, palestre, fitness center, piscine coperte e campi da golf in quota, integrano l’offerta delle strutture ed attrezzature invernali. Anche il turismo congressuale, la musica, il teatro e gli spettacoli possono oggi contare sulla struttura del Palazzo delle Feste di Bardonecchia. Le attività sportive invernali si concentrano nei comprensori sciistici gestiti dalla società degli impianti di risalita.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Bardonecchia. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!