Bardonecchia: un successo incredibile per il Ludovico Einaudi Summer Tour 

BARDONECCHIA: Un successo incredibile per il Ludovico Einaudi Summer Tour a Bardonecchia. Una bellissima giornata di sole ha coronato Ludovico Einaudi Summer Tour 2021. Un disco, “Seven Days Walking”, che dalle passeggiate ne ha fatto una vera e propria opera d’arte. Nato durante lunghi trekking invernali, è arrivato in tutto il mondo, fino alle geografie umane dei film premi oscar “Nomadland” e “The Father”. Nell’estate in cui tutto vuole ricominciare, Ludovico Einaudi riporta la sua musica in cammino nella natura e invita il pubblico a camminare insieme a lui.

IL CONCERTO

Si è, infatti, da poco concluso il concerto del Summer Tour 2021 nella meravigliosa cornice del Chesal. E’ stato un vero e proprio invito a fondere l’esperienza musicale con il paesaggio naturale. Una cornice, quella offerta dal Chesal 1805, che si è sposata alla perfezione con le melodie di Ludovico Einaudi, con il violino di Federico Mecozzi e con il violoncello di Redi Hasa. Un rendez-vous iniziato alle 14.00 che ha raccolto il favore del pubblico, entusiasta per la performance e per la scelta della location, dal panorama unico sull’emblematica Guglia Rossa e sulla Valle Stretta. Un ringraziamento particolare a Borgate dal Vivo ed all’Amministrazione Comunale di Bardonecchia. Per maggiori informazioni sull’evento cliccare su: www.bardonecchiaski.com

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.