Bardonecchia, un successo il “Gran Gala Finale Together on Stage”

Foto Gian Spagnolo

BARDONECCHIA – Sabato 4 Settembre 2021 al Palazzo delle Feste XII Dam Intensive Summer Dance Bardonecchia, stage a porte aperte alla danza. Un Successo Il “Gran Gala Finale Together on Stage”. Sabato 4 settembre sul palco della Sala Viglione del Palazzo delle Feste si è conclusa la 12ma edizione del “Dam Intensive Summer Dance Bardonecchia- Stage Porte Aperte alla Danza”, campus di formazione e di perfezionamento ad alto livello durato sette giorni, diretto da Daniela Chianini, organizzato con il patrocinio della Civica Amministrazione, dallo staff della DAM Danza Arte e Movimento Teatro Nuovo Torino. Fine stage affidato al  “Gran Gala Finale-Toghether on Stage”, dinamico e accattivante spettacolo pomeridiano, che ha presentato un repertorio che ha spaziato dalla classica alla moderna, dal tutù al jeans, con protagonisti i più piccoli stagisti, supportati dai più grandi, che in serata sono tornati sul palco a parti invertite.

LO SPETTACOLO

Lo spettacolo, svoltosi davanti ad un folto pubblico, che nel pieno rispetto delle norme volte a contenere la diffusione della pandemia, ha ripetutamente dimostrato il proprio gradimento applaudendo a lungo i giovani danzatori  che al termine delle loro apprezzate evoluzioni hanno consegnato dei mazzi di fiori ai loro insegnati e a Daniela Chianini, anima dello stage. La direttrice del campus, visibilmente commossa ha ringraziato tutti i docenti, coloro che hanno contribuito alla realizzazione del campus, i genitori, i parenti e ha elogiato gli stagisti per l’impegno profuso durante le lezioni e nel preparare anche ad ore impossibili il saggio finale e dato a tutti l’appuntamento alla prossima estate nella Conca. Gran Finale all’insegna del “tutti insieme appassionatamente”, ulteriore importante segnale dopo la sospensione forzata dello scorso anno, verso il ritorno ad una nuova normalità.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.