Bardonecchia: ultima giornata del Memorial Roberto Marino

BARDONECCHIA – Bardonecchia, ultima giornata del Memorial Roberto Marino: la categoria “Ragazzi” in pista nello Slalom Gigante. Mercoledì 12 gennaio a Bardonecchia si sono concluse con successo le competizioni sciistiche del Memorial Roberto Marino organizzate dallo Sci Club Lancia. Seconda giornata di gare e di vittorie: a scendere in pista sulla 23 Olimpica del Melezet sono questa volta gli atleti della categoria Ragazzi, in sfida nello Slalom Gigante. Nella categoria Ragazzi femminile a raggiungere per prima il traguardo è Amelia Grace Curto (Equipe Beaulard) con il tempo di 55.60, seguita dalla compagna di squadra Benedetta Nosenzo (Equipe Beaulard) con il tempo di 56.46 e da Martina Mis (Sci Club Sauze d’Oulx), che con 56.96 si classifica al terzo posto.

LA GARA

Per la categoria Ragazzi maschile ad aggiudicarsi il primo posto in classifica è Lorenzo Croce (Sci Club Lancia) con il tempo di 54.47 davanti a Ettore Lovera (Equipe Beaulard) che si classifica come secondo. Al terzo posto con il tempo di 55.30 troviamo Ettore Arturo Bussei Canone (Sci Club Sestriere). Un vero trionfo per lo Sci Club Sauze d’Oulx che si posiziona in vetta alla classifica delle società con un totale di 590 punti.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.