Bardonecchia: tanta neve fresca, dal 17 dicembre aperto il Melezet

BARDONECCHIA – La copiosa nevicata che ha interessato tutto il comprensorio di Bardonecchia nelle scorse ore con più di 60 centimetri di neve fresca, ha riportato tanto entusiasmo e voglia di sciare tra gli appassionati. I nostri operatori e i mezzi battipista sono al lavoro per preparare al meglio il manto nevoso e rendere fruibili già a partire dal prossimo weekend le piste del Colomion con le seggiovie Smith4, Pra Reymond e Pian del Sole. A partire da venerdì 17 Dicembre è prevista l’apertura dell’area di Melezet. Nel frattempo, domani, saranno aperti gli impianti dello Jafferau e l’area principianti di Campo Smith.

L’ALPIN COASTER

Oltre la nevica a Bardonecchia ecco il mitico Alpine Coaster di Campo Smith sarà aperta tutti i giorni. Dopo un anno e mezzo i turisti potranno tornare a vivere e ammirare gli splendidi paesaggi che Bardonecchia sa offrire e a godere delle numerose attività che vengono proposte per assaporare la montagna a 360 gradi. Per tutte e info e aggiornamenti www.bardonecchiaski.com.

bardonecchia neve 1

ALPINE COASTER: UN WEEKEND DI DIVERTIMENTO

Come funziona? Basta accedere al sito www.bardonecchiaski.com e scegliere la formula ed il pacchetto più adatto alle vostre esigenze. In pochi semplici passi, il nuovo portale vi guiderà verso la vostra avventura! Riceverete via mail un codice a barre per ogni tipologia di prodotto acquistato (nel caso del carnet da più corse, riceverete un solo codice, da scansionare più volte), con il quale potrete recarvi direttamente al tornello di accesso. Qui, sarà sufficiente scansionare il codice a barre e salire a bardo della prima slitta disponibile, sempre rispettando le due regole fondamentali: distanziamento e mascherina. Se non avete occasione di stampare il vostro documento di viaggio, non vi preoccupate, il tornello legge il codice a barre direttamente dal monitor del vostro telefono. Per tutte le info clicca su www.bardonecchiaski.com.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.