Bardonecchia: spettacolo “Il mandolino della Regina” con Manuel Merlo, Maurizio Pettigiani e Sabine Spath

BARDONECCHIA – Bardonecchia: spettacolo “Il mandolino della Regina” con Manuel Merlo e Sabine Spath (Estemporanea).

A BARDONECCHIA PER SCENA 1312 IL MANDOLINO DELLA REGINA

Per l’inaugurazione della mostra “I Savoia in Copertina” con il Coordinamento Sabaudo in scena Sabine Spath, mandolino, Manuel Merlo, chitarra e Maurizio Pettigiani alle percussioni. Un vero e proprio viaggio musicale attraverso la musica amata e suonata dalla prima Regina d’Italia Margherita di Savoia, dalle composizioni di Beethoven a quelle di Raffaele Calace e Carlo Munier, dai brani di Ermenegildo Carosio a Giacomo Puccini, Ernesto De Curtis e Gaetano Lama, la musica napoletana. Le realtà particolarmente amate dallaa Regina diventano il filo conduttore dello spettacolo, il quale, grazie ad alcuni cenni storici e simpatici aneddoti, e adatto ad un pubblico eterogeneo.

PER INFORMAZIONI

Ufficio del Turismo Palazzo delle Feste, Piazza Valle Stretta 1, Bardonecchia Ingresso libero www.bardonecchia.it o info.bardonecchia@turismotorino.org. Estemporanea Arte, Musica, Teatro www.estemporanea.eu 1 info@estemporanea.eu 334.2320012.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.