Bardonecchia: si torna in pista a partire da lunedì 15 febbraio

BARDONECCHIA – A Bardonecchia si torna in pista a partire da lunedì 15 febbraio. Saranno regolarmente in funzione gli impianti nei comprensori Colomion e Melezet, dove si potrà sciare fino a 2500 metri di quota sui nuovi impianti del Bosco e del Vallon Cros, i quali sono stati realizzati durante la scorsa estate malgrado le difficoltà sanitarie ed economiche dovute all’emergenza sanitaria nazionale. Gli skipass saranno acquistabili unicamente online a partire dalla giornata di sabato 13 febbraio, al fine di poter meglio controllare gli afflussi e testare le misure di sanificazione e distanziamento adottate.

A BARDONECCHIA

L’AD della Colomion Nicola Bosticco ha dichiarato. “Daremo priorità ai nostri clienti più fedeli che anche quest’anno hanno acquistato lo skipass stagionale e ai quali garantiremo per primi la possibilità di sciare; dopodiché i restanti skipass giornalieri saranno acquistabili unicamente online seguendo le istruzioni sul sito www.bardonecchiaski.com. Per le giornate di lunedì 15 e martedì 16, Colomion intende limitare il numero degli sciatori presenti in pista ben al di sotto del contingentamento imposto dalla Regione del 30% in base alla portata oraria degli impianti; se le condizioni lo consentiranno gli skipass disponibili aumenteranno a partire dal weekend del 20 febbraio. Intanto durante tutta la settimana sono stati preparati gli impianti, sono state battute le piste ed il comprensorio è stato messo in sicurezza“.

bardonecchia

SUGLI SCI

Continua Bosticco. “Siamo molto felici di poter accontentare sciatori e operatori e che il settore possa rianimarsi, ma al contempo siamo molto preoccupati per i costi che nuovamente stiamo sostenendo in quanto antieconomici. Non ci resta che sperare nei ristori”. Per maggiori informazioni visitare il sito www.bardonecchiaski.com. Il servizio di vendita online sarà attivo a partire da sabato 13 febbraio, e sarà possibile acquistare skipass validi esclusivamente per lunedì e martedì. Dopo la giornata di lunedì, verranno aperti altri slot, per altre date, ed in base all’esito del super contingentamento, verrà ampliato il numero di skipass reso disponile.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.