Bardonecchia: si può fare il test sierologico Coronavirus

BARDONECCHIA – Il Comune di Bardonecchia presenta il “Progetto Bardo SiCura”. In collaborazione con la Croce Rossa, delegazione di Bardonecchia. Sabato 12 settembre, dalle 8 alle 18, al Palazzo delle Feste di piazza Valle Stretta, residenti e non residenti al di sopra di 14 anni, possono effettuare, al costo di € 15.00 euro, il test sierologico. Per determinare il contatto o meno alla pandemia Coronavirus. Specifica che anche chi non ha prenotato entro mercoledì 8 settembre potrà presentarsi per effettuare il test.

TEST SIEROLOGICI ALLA POPOLAZIONE

“Bardo SiCura”, progetto fortemente voluto e coordinato dall’Amministrazione Comunale, in collaborazione con gli uffici comunali, la consulenza di vari professionisti, ha preso il via ai primi di maggio, con la nomina di Stefano Meriano a Covid Manager e la presentazione dello specifico logo, per concludersi alla fine di ottobre, è articolato in quattro principali ambiti d’intervento: sicurezza, salute pubblica e servizi, mobilità e logistica e rilancio economico. I test sierologici alla popolazione rappresentano una delle numerose azioni ed interventi per la gestione dell’emergenza epidemiologica e concretizzano la chiara intenzione dell’amministrazione comunale di mettere in campo tutte le azioni possibili, volte alla salvaguardia della salute pubblica, nonché al pieno rilancio economico, in completa sicurezza, di Bardonecchia e alla gestione ragionata della logistica e della mobilità nell’ambito dell’intero e vasto territorio comunale.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Elezioni a Sestriere. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!