Bardonecchia: si lavora all’apertura del Colle del Sommeillier per il Motoraduno Stella Alpina

BARDOINECCHIA –  Al via i lavori a Bardonecchia per l’apertura del Colle del Sommeillier, voluta fortemente dall’Amministrazione comunale e da AssoAgri Rochemolles.  Grazie alla preziosa collaborazione del Consorzio di Rochemolles la strada sarà già agibile in occasione del Motoraduno Stella Alpina in programmazione il 10 e 11 luglio. Colle del Sommeiller: il Motoraduno Stella Alpina dà appuntamento ai biker nel 2021. L’edizione 2020 dell’Incontro Motociclistico Internazionale Stella Alpina, Memorial Mario Artusio che sarebbe dovuto tenersi come ogni anno sin dal 1965 nel secondo week-end di luglio,  quest’anno per i problemi dovuti alla emergenza sanitaria del Covid19  non si terrà. La decisione è stata concordata con le autorità comunali di Bardonecchia e l’appuntamento con la kermesse del “Motoraduno più alto d’Europa” è ufficialmente rinviata al 10-11 Luglio 2021.

AL COLLE

La strada del Colle del Sommeiller è aperta, ma si sconsiglia ai tantissimi appassionati di questa fantastica kermesse di concentrarsi per una salita in moto,  di affollarsi comunque sul posto e soprattutto di campeggiare nei pressi del Rifugio Scarfiotti, nel weekend dell’11-12 luglio, “per evitare ingorghi o assembramenti che possono creare problemi”. Sono infatti ancora in vigore le norme restrittive, su alloggi alberghi, campeggio, rifugi, sui bagni e sul ristoro, per tutelare la salute generale.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.