Bardonecchia: Scena 1312 pronta a recuperare i momenti musicali perduti

tromba

BARDONECCHIA – Bardonecchia: Scena 1312 pronta a recuperare i momenti musicali perduti.

GLI APPUNTAMENTI DI SCENA 1312 DELLA SETTIMANA DI FERRAGOSTO SONO STATI ANNULLATI, VERRANNO RECUPERATI QUANTO PRIMA

Tutti gli appuntamenti che sono saltati verranno recuperati non appena possibile. Stiamo lavorando con l’Amministrazione Comunale per far sì che tutto possa essere recuperato nel modo migliore possibile. Attualmente Il Palazzo delle Feste è utilizzato come base dell’Unità di Crisi e non può ospitare gli spettacoli in programma. Grazie di cuore per la vostra comprensione e supporto. Bardonecchia: ti auguriamo di tornare ancora più bella di prima!”. Lo spiega il direttore artistico di SCENA 1312 Lucia Margherita Marino. “La cultura ha bisogno di cure speciali e noi di ESTEMPORANEA insieme all’Amministrazione di Bardonecchia, continueremo a fare il possibile affinché SCENA 1312 sia dedicata e aperta a tutte le espressioni artistiche e a tutte le sensibilità”.

Qui a seguire le date che saranno recuperate.

Martedì’ 15 agosto 2023 ore 15:30 | Vie e Piazze di Bardonecchia FERRAGOSTO IN MUSICA
Sabato 19 agosto 2023 ore 21 | Foyer, Palazzo delle Feste LE FIL ROUGE
Domenica 20 agosto 2023 ore 21 | Foyer, Palazzo delle Feste QUARTETTO EFFE

CON BARDONECCHIA. UNCEM: SOSTENIAMO IL TURISMO, L’ESTATE NON È FINITA

Quando qualche giorno fa abbiamo inviato il manifesto Uncem #SceglilaMontagna, eravamo alla vigilia dei gravi fatti di Bardonecchia. Che hanno subito messo in moto una catena di impegno del sistema di Protezione Civile e di tutti gli Enti locali con la Regione per risolvere le criticità nel più breve tempo possibile. #SceglilaMontagna è un hashtag perfetto per Bardonecchia, dove l’estate non è certo finita! Non si devono interrompere prenotazioni in strutture ricettive e ristoranti. Tutti siamo impegnati a sostenere il turismo a Bardonecchia e nelle Valli alpine e appenniniche. La città ferita dalla furia di quelle masse di detriti e acqua è già in piedi, non si è mai fermata. Dobbiamo tutti sostenere le attività economiche e dire con forza che l’estate è in corso, non è certo finita“. Lo affermano Roberto Colombero, Presidente Uncem Piemonte, e Marco Bussone, Presidente nazionale Uncem.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.