Bardonecchia, “Scena 1312” con un “Finale a sorpresa”

BARDONECCHIA – Domenica 22 agosto alle ore 21.00 Estemporanea, compagnia torinese che ha curato gli spettacoli musicali di “Scena 1312”, festival culturale musicale e teatrale estivo patrocinato dall’Amministrazione Comunale, in cartellone a partire dal 1° agosto al Palazzo delle Feste di piazza Valle Stretta, saluta e ringrazia il pubblico che ha preso questo mese ai concerti e suoi spettacoli con un “Finale a sorpresa”. Serata leggera di ringraziamenti generali al termine di un anno complicato dal diffondersi del COVID-19, con poche certezze che hanno messo a dura prova gli organizzatori di eventi e manifestazioni pubbliche e gli spettatori tenuti a rispettare le numerose norme volte a contrastare la diffusione della pandemia.

LA SERATA

Arrivederci stagionale musicale affidato a l’ “Estemporanea Ensemble”, con Massimo Bairo, violino, Luciano Meola, clarinetto, Tamara Bairo, viola, Lucia Margherita Marino, clarinetto basso e Ivanna Speranza, soprano che, utilizzando stili diversi, interpreteranno alcune delle pagine più divertenti della letteratura umoristica con un impegnativo obiettivo da condividere con tutti i presenti. Salutarci con il sorriso sulle labbra e darci appuntamento a tempi migliori, sotto tutti i punti di vista. L’ingresso allo spettacolo, in base alle disposizioni volte a contenere la diffusione della pandemia COVID-19, è gratuito. Ma con obbligo di prenotazione del posto all’Ufficio del Turismo di piazza Alcide De Gasperi 1/a ed è consentito solo esibendo il green pass e il documento d’identità personale.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.